Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

CHI SIAMO

L’azienda agricola Verrone Viticoltori è ancora oggi fondata principalmente sulla famiglia Verrone, costituita da Antonio e da sua moglie Annamaria, con i figli Paolo e Massimo.

Antonio, fondatore dell’azienda, ha trasferito prima ad Annamaria e poi ai figli Paolo e Massimo la passione per la viticoltura e  soprattutto l’amore per la natura incontaminata del Cilento e per quei valori “antichi” che solo il Cilento e il suo mondo agricolo sanno ancora custodire.

ANTONIO VERRONE
Il fondatore dell’azienda, instancabile appassionato dei vitigni autoctoni del Cilento e di vigne storiche. Ancora oggi cura personalmente le scelte sui trattamenti e sulle lavorazioni da eseguire in vigna. A lui si deve la lungimiranza nella scelta dei vitigni autoctoni di Aglianico e Fiano, quali custodi della antiche tradizioni vitivinicole del Cilento. 





ANNAMARIA VERRONE
Moglie del fondatore è da sempre la musa ispiratrice di tutte le scelte aziendali, soprattutto per l’accoglienza in azienda.
A lei è ispirata l’edizione limitata vigna Nanné del 2003 e la relativa etichetta. 





PAOLO VERRONE
Cura i rapporti con i clienti italiani ed esteri, oltre a seguire personalmente i distributori e gli agenti operanti sul territorio.
Sommelier abilitato di terzo livello, cura la validazione finale di tutti i vini prima della loro definitiva messa in commercio.
Attualmente ricopre la carica di consigliere dell'Enoteca Provinciale di Salerno ed, in tal senso, si occupa anche della valorizzazione delle produzioni vitivinicole della provincia di Salerno.





MASSIMO VERRONE
In azienda si occupa di tutte le scelte tecniche relative all'acquisto di materiali, mezzi ed impianti.
Cura gli aspetti tecnici dei vigneti per le autorizzazioni e quelli tecnici ed organizzativi della cantina, oltre ad interessarsi personalmente di tutti i rilievi di campo per il costante aggiornamento del fascicolo aziendale.
Si occupa, infine, di tutti gli aspetti informatici legati alla gestione del sito web aziendale e al costante aggiornamento dei dati per il progetto Magis della Bayer. 


 
 
  Site Map